Questo sito utilizza i cookies tecnici per agevolarti nella navigazione, non raccoglie in nessun modo dati sensibili o finalizzati ad alcun tipo di profilazione, gli unici dati raccolti sono esclusivamente a scopo statistico tramite il plugin di Google Analitics, al quale è comunque negato il consenso alla raccolta e archiviazione dei dati per fini di profilazione o qualunque altro scopo. Se non sei d'accordo, ti preghiamo di chiudere immediatamente la pagina.

21/12/2020 News: Grant Fondazione Cariplo a Matteo Fossati

Con il progetto “Studio del ruolo delle fasi precoci della via di secrezione nello sviluppo e nella funzione sinaptica”  Matteo Fossati, ricercatore IN-CNR,  è il vincitore di un Grant della Fondazione Cariplo nell’ambito del bando “Attrattività e competitività su strumenti dell’European Research Council”. Il bando prevede la partecipazione di ricercatori che siano arrivati alle fasi finali di selezione dell’ERC Starting Grant e ha come obiettivo il potenziamento del progetto in vista di una futura re-application ERC.
Matteo Fossati è l’unico vincitore nell’ambito Life Sciences e il lavoro sarà svolto con Sara Colombo, ricercatrice IN-CNR 

fondazione cariplo