Questo sito utilizza i cookies tecnici per agevolarti nella navigazione, non raccoglie in nessun modo dati sensibili o finalizzati ad alcun tipo di profilazione, gli unici dati raccolti sono esclusivamente a scopo statistico tramite il plugin di Google Analitics, al quale è comunque negato il consenso alla raccolta e archiviazione dei dati per fini di profilazione o qualunque altro scopo. Se non sei d'accordo, ti preghiamo di chiudere immediatamente la pagina.

Susanna Masiero

Dedicato a Susanna Masiero

E’ mancata Susanna, la nostra Susanna con cui abbiamo condiviso così tante esperienze in questi lunghi anni di lavoro.

E’ arrivata questa notizia terribile e noi siamo ancora increduli e sbigottiti.

Da mesi non stava bene e ne eravamo tutti così dispiaciuti ma non siamo riusciti a coglierne la gravità e a vedere oltre le parole non dette. Susanna era molto riservata, forte e decisa, ed era un esempio per noi sempre così attenta, precisa e tenace. Su Susanna potevi sempre contare, ci ha dato tanto, senza il suo fondamentale contributo non avremmo potuto realizzare tanti progetti importanti.

Susanna era gentile e schietta, qualche volta anche “riccio spinoso”, ma sapeva anche con tanti piccoli gesti mostrarci le sue affettuose attenzioni. Amava donarci le sue amate piante ed in particolare le sue rose bianche, che per lo più noi volenterosi ma scarsi giardinieri non riuscivamo a far sopravvivere, ma Susanna non disperava e ogni anno ci riprovava. Pianteremo per Susanna un roseto di rose bianche e vederlo sbocciare ogni anno sarà come condividere ancora insieme  momenti di gioia e di bellezza.

Ci mancherà tanto Susanna. Ci mancherà vederla tutti i giorni, ma la vedremo con il cuore.

“'Da te, gli uomini', disse il Piccolo Principe, 'coltivano cinquemila rose nello stesso giardino... e non trovano quello che cercano... E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua... Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore'.”
ANTOINE DE SAINT-EXUPERY

piccolo principe