Questo sito utilizza i cookies tecnici per agevolarti nella navigazione, non raccoglie in nessun modo dati sensibili o finalizzati ad alcun tipo di profilazione, gli unici dati raccolti sono esclusivamente a scopo statistico tramite il plugin di Google Analitics, al quale è comunque negato il consenso alla raccolta e archiviazione dei dati per fini di profilazione o qualunque altro scopo. Se non sei d'accordo, ti preghiamo di chiudere immediatamente la pagina.

14/05/2018 Enrica Strettoi nominata membro della “Awards Commette” dell’ARVO

L'ARVO, Association of Research in Vision and Ophthalmology, consta più di 11 mila membri e  riunisce ricercatori di base, oftalmologi e clinici delle scienze del sistema visivo di tutto il mondo.
Missione di ARVO è promuovere l’avanzamento della ricerca mondiale per la conoscenza del sistema visivo e per la prevenzione e cura delle sue patologie.” La commissione Awards assegna prestigiosi premi a ricercatori che si sono distinti per eccezionali contributi nelle ricerche o negli studi clinici nel campo del sistema visivo e premiati durante il meeting internazionale ARVO che si svolge annualmente nelle principali sedi congressuali degli USA.